ONE - Health, Environment, Society: aperte le iscrizioni

ONE - Health, Environment, Society: aperte le iscrizioni

Si svolgerà a Bruxelles e online dal 21 al 24 giugno la conferenza su filiera alimentare sostenibile e salute unica globale

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

03

Febbraio
2022

Sono aperte le iscrizioni alla conferenza ONE - Health, Environment, Society 2022. L'evento, che si terrà a Bruxelles e online dal 21 al 24 giugno, è co-organizzato dall'EFSA, dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC), dall'Agenzia europea per le sostanze chimiche (ECHA), dall'Agenzia europea dell'ambiente (AEA), dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA) e dal Centro comune di ricerca della Commissione europea (JRS).

La conferenza, fa sapere l'EFSA in una nota, riunirà scienziati, esperti e altri portatori di interesse di diversa estrazione con la finalità di:

  • inquadrare la sicurezza alimentare nella più ampia prospettiva di sistemi alimentari sostenibili
  • discutere delle opportunità e criticità nell'attuazione di un approccio di salute unica globale (One Health)
  • esplorare nuovi sviluppi nella scienza della valutazione del rischio.
Come partecipare

Per partecipare alla conferenza ONE 2022 bisogna compilare il modulo di iscrizione online e selezionare la modalità prescelta: online o in presenza.
L’iscrizione online rimarrà attiva anche durante la conferenza; la scadenza per iscriversi in presenza è invece il 29 aprile. Sia la partecipazione a distanza sia in presenza sono gratuite.

Lo streaming dal vivo delle sessioni plenarie e a tema sarà disponibile sul sito web della conferenza ONE 2022 per tutti gli utenti.
Solo i partecipanti regolarmente iscritti avranno accesso alle opportunità di interazione offerte dall'evento tramite l'app dedicata e potranno esprimere commenti durante le sessioni, porre domande e interagire con altri partecipanti e relatori in tempo reale.

Per più ampi dettagli è possibile consultare il programma della conferenza →


Condividi su: