Nasce il Ricettario Arrigoni

Nasce il Ricettario Arrigoni

Con i formaggi Arrigoni si possono creare ottimi piatti della tradizione culinaria. Un ricettario presto disponibile anche online

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

04

Maggio
2017

Frutto della collaborazione con AICI, Associazione Insegnanti di Cucina Italiana, Arrigoni presenta il suo primo ricettario composta da oltre 70 ricette, create da 30 docenti che raccontano le specialità italiane.

Il ricettario è, infatti, il risultato del Tour Arrigoni e AICI che si è concluso l’anno scorso con 11 tappe che hanno toccato Bergamo, Roma, Verona, Bari, Udine, Napoli, Torino, Moncalieri, Ravenna, Firenze e, infine, Milano.

I formaggi Arrigoni, dal pluripremiato Gorgonzola Dolce DOP al gustoso e versatile Capriccio, sono stati studiati, assaggiati, degustati e abbinati con maestria agli ingredienti più differenti e originali, dai fichi ai lampascioni, e trasformati in bellissime e saporite ricette.

Oltre 100 pagine con foto e le indicazioni per creare piatti per ogni occasione: dal semplice panino al timballo, elaborati con i formaggi Arrigoni: Gorgonzola Dolce DOP, Gorgonzola Piccante DOP, Taleggio DOP, Quartirolo DOP, Crescenza, Primosale Idea, Capriccio, gli Unici Lucifero, Torregio e Rossini e anche alcuni Bio (Gorgonzola, Taleggio, Torregio e Crescenza).

Arrigoni è presente a TuttoFood al Padiglione 4, Stand A20


Condividi su: