Molino Grassi e la linea QB

Molino Grassi e la linea QB

L'azienda di Parma è presente a Tuttofood con le farine bio Andina, Miracolo, Multicereali, Montana, Einkorn, Kronos, Kamut. Per miscelare antichità e innovazione

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

08

Maggio
2017

Molino Grassi, azienda familiare specializzata nella produzione di semole e farine convenzionali e biologiche, è presente all’edizione 2017 di Tutto Food nell’area che racchiude i settori TUTTOPASTA-TUTTOBAKERY-TUTTOGROCERY.

Molino Grassi prenderà parte alla manifestazione con un corner all’interno dello stand di Robo - Specialità Alimentari, azienda specializzata nella produzione di prodotti professionali per la ristorazione. Nasce così il fortunato incontro tra impasto e farcitura che vedrà la sua massima espressione nelle pizze realizzate, nel corso di tutta la manifestazione, da Ralph Carlone - allievo del maestro panificatore Cristian Zaghini - che si esibirà in spettacolari perfomance ripercorrendo la storia della pizza made in Italy: pizza classica, pizza in pala e pizza alla romana. Protagoniste dell’evento, insieme con le specialità alimentari di Robo caratterizzate da tradizione, varietà e innovazione, saranno proprio le farine Molino Grassi, abilmente lavorate da Carlone, in particolare le referenze della linea Qb - Andina, Miracolo, Multicereali, Montana, Einkorn, Kronos, Kamut - farine biologiche caratterizzate dall’equilibrio tra i grani più antichi del mondo e quelli più innovativi. Un connubio di valori nutrizionali e di sapori originali.

Padiglione 7, stand F01/G08


Condividi su: