La Linea Verde lancia DimmidiSì Juicing, cinque nuove bevande che si ispirano alla cromoterapia: ognuna ha un colore diverso, deciso e brillante, legato ai colori della frutta e della verdura e alle loro virtù. Sono: Sì al Relax con la ricetta “Green Detox”; Sì all’Equilibrio con le referenze “Yellow Digestive” e “White Tonic”; Sì allo Sprint con “Red Vitality” e “Blue Energy”.
Si tratta di estratti di frutta e verdura con ingredienti funzionali ad azione specifica per l’organismo.
Sono tutte ricette equilibrate, studiate per dissetare senza sapori esasperati che permettono a La Linea Verde di tornare a presidiare il comparto delle bevande fresche.
Cinque estratti tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero.
Le nuove bevande rispondono al desiderio del consumatore di un'alimentazione in linea con la ricerca del benessere e si inseriscono nel trend del juicing che, partito dagli Usa e ormai presente in tutta Europa, si riferisce alla dieta che prevede di assumere durante la giornata frutta e verdura crude con proprietà depurative e funzionali.
Per questo motivo sono stati scelti ingredienti che svolgono un’azione benefica sull’organismo come, ad esempio, il kale, superfood grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria; lo zenzero che è un antiossidante naturale e aiuta a combattere la stanchezza e la rapa rossa che è un ricostituente naturale.
DimmidiSì Juicing, a scaffale dall’inizio di maggio, si presenta in una bottiglia da 250 ml dalla sagoma moderna e va mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche.
La Line Verde è presente a TuttoFood al Padiglione 6, Stand H33 K30.
Condividi su: