Il trasporto del campione nel settore alimentare e ambientale

Il trasporto del campione nel settore alimentare e ambientale

La sessione pratica del convegno ha visto Synlab Analytics & Services, azienda specializzata nella diagnostica rapida, focalizzarsi sul trasporto del campione nel settore alimentare e ambientale come step di preanalitica

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

21

Ottobre
2019

Durante la sessione applicativa del convegno, Synlab Analytics & Services ha spiegato agli uditori come il suo gruppo di lavoro al servizio delle aziende food consideri il trasporto del campione nel settore alimentare e ambientale quale fondamentale step di preanalitica. Un progetto ambizioso ma supportato dall'esperienza del settore clinico dove già la logistica integrata è certificata e standardizzata, e dal network analitico internazionale SYNLAB.  

Rapidità ed accuratezza della logistica, materiali d'uso e contenitori specifici, procedure di campionamento univoche per rendere i nostri clienti autonomi nel consegnarci i prodotti nella condizione idonea al trasporto, queste la parole chiave illustrate.

Synlab Analytics & Services, grazie ai suoi 200 operatori, riesce a coprire il territorio italiano garantendo il ritiro e l’inizio analisi entro le 12H/24H. Accuratezza e precisione dei dati elevate, e tempistiche analitiche strette si possono offrire solo in un sistema organizzato. 
Synlab Analytics & Services intende anche proporre nel 2020 una soluzione per la ricerca dei microrganismi basata sul concetto del quorum sensing, ovvero la capacità dei batteri di comunicare tra di loro, al fine di identificare i principali patogeni presenti.

Per saperne di più www.synlab.it


Condividi su: