Gli gnocchi di Mamma Emma

Gli gnocchi di Mamma Emma

Cucinate da Stefano Momentè le referenze vegane di Master Gnocchi sono andate in scena il 9 maggio

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

04

Maggio
2017

Gli gnocchi di “Mamma Emma Bio e Vegan” sono state al cento dello showcooking di Stefano Momentè che per l’occorrenza ha creato in esclusiva 5 ricette con le referenze vegane dell’azienda trevigiana.

Martedì 9 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, al pad. 7 - stand C01-D04 è stata, quindi, una ghiotta l’occasione per assaporare le prelibatezze preparate dall’esperto.

Giornalista e scrittore dedito al crudismo vegano con passione e conoscenza approfondita, Stefano Momentè ha lanciato il circuito Ristoranti Verdi ed è stato per anni membro di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Maestro di alimentazione, nutrizione, cucina e stile di vita vegan, ha fondato Veganitalia Cooking School, la scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista.

Master Gnocchi si fa portavoce di questo trend in costante crescita in Italia, sostenuto dai sempre più numerosi consumatori che scelgono un’alimentazione cruelty free.

Da anni infatti l’azienda si impegna nella formulazione di prodotti che sappiano combinare materie prime d’eccellenza e prive di contaminazioni animali con una sapiente lavorazione che ripercorre artigianalmente la più classica delle tradizioni. Da questo percorso di ricerca e sviluppo nascono le linee “Mamma Emma” Vegan: gnocchi classici, al kamut e al farro, a cui si aggiungono gnocchetti alla spirulina, un alimento naturale ricco di proteine, vitamine e sali minerali.

Punto di riferimento nel mercato per la produzione di gnocchi passati a uno a uno sulla grattugia, come insegna la tradizione italiana, l’azienda garantisce prodotti genuini, senza conservanti e additivi, e con materie prime naturali coltivate nel pieno rispetto della natura e soprattutto del consumatore, oggi sempre più attento a compiere scelte alimentari sane e consapevoli.


Condividi su: