È sempre più ancorata alle eccellenze siciliane la nuova linea lanciata in questi giorni sul mercato da Bibite Polara. L’azienda siciliana ha infatti totalmente rinnovato “Chioschì”, la linea nota per aver portato dentro le case i sapori e i profumi dei tipici chioschi siciliani. Adesso la gamma si amplia unendo ai classici Mandarino Verde, Mandarino al Limone e all’esotico Tamarindo anche altre referenze come l’Aranciata, l’Aranciata Rossa, il Chinotto, la Gassosa, la Spuma e la Cola, tutte seguite dalla denominazione identificativa “di Sicilia”.
Ogni prodotto è preparato con ingredienti dell’isola: oltre agli agrumi IGP e DOP, c’è alla base una selezione che riguarda anche il chinotto, con estratto naturale di chinotti siciliani, la cola, con estratto naturale di noci di cola, la spuma, con estratti e aromi naturali, la radice di rabarbaro, i fiori di sambuco, i chiodi di garofano e il caramello al mix di erbe aromatiche.
Chioschì è una linea premium che si presenta con un’alta percentuale di succo e con l’aggiunta della polpa degli agrumi: l’Aranciata di Sicilia, senza coloranti, contiene il 18% di succo e polpa. Stessa percentuale per l’Aranciata Rossa. Il Mandarino al Limone è al 17%, mentre il Mandarino Verde contiene il 20% di succo.
Anche il packaging è rinnovato, a partire dalla bottiglia appositamente disegnata nel suo nuovo formato da lt 1,25, per finire con l’etichetta avvolgente, dalla forma fresca, con in evidenza il frutto stilizzato dipinto ad acquarello. La nuova linea è proposta in contemporanea con il lancio del nuovo logo dell’azienda.
Polara è presente a TuttoFood: Padiglione 3, Stand P03
Condividi su: