Brio, società che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari biologici, sarà presente alla manifestazione milanese assieme alla Associazione Veneta dei Produttori Biologici e Biodinamici (Pad. 4 - Stand R14) con l’obiettivo comune di promuovere in particolare le produzioni della regione.
La società ha sviluppato un moderno e articolato servizio rivolto alla refezione scolastica che comprende lo studio dei capitolati, l’analisi dei menù, l’offerta di grammature dedicate e di prodotti su richiesta, la disponibilità di personale specializzato, un assortimento completo, le consegne quotidiane, la realizzazione di iniziative e materiale apposito per i bambini. Forte di questo mix vincente di prodotti e servizi, attualmente Brio rifornisce circa 1.000 scuole in Italia.
Nel 2016 sono stati forniti, principalmente nelle mense scolastiche, circa 19.500 quintali di prodotti alimentari con un incremento di quasi il 27% del fatturato. Grazie alle risorse dei propri soci e alla collaborazione con produttori biologici accreditati, la società è in grado di programmare e realizzare un menù esclusivamente biologico, garantendo tutti i prodotti necessari.
Condividi su: