Negozi a casa tua

Negozi a casa tua

Regione Lombardia e ANCI, in collaborazione con le associazioni di categoria, hanno promosso l'iniziativa per la consegna della spesa a casa. Alcuni produttori consegnano in tutta Italia

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito.
Se navighi su foodandtec.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Consulta le Modalità di trattamento dei dati personali

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

31

Marzo
2020

In questo periodo di emergenza, le modalità di approvvigionamento sono mutate e marchi storici e strutturati della Grande Distribuzione Organizzata non sono ancora in grado di consegnare la spesa a domicilio.
Per fortuna le realtà locali riescono a offrire e consegnare alle famiglie prodotti alimentari e grazie all'iniziativa "Negozi a casa tua - La spesa a domicilio", promossa da Regione Lombardia in collaborazione  con Confcommercio Lombardia, Confesercenti Lombardia, Confartigianato Lombardia, CNA Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, CIA Lombardia e Copagri Lombardia, è possibile reperire l'elenco delle aziende che si sono rese disponibili.

In particolare hanno aderito all'iniziativa più di 250 imprese di Confagricoltura Lombardia, alcune con possibilità di consegna solo nelle zone limitrofe alla sede, altre che, grazie a un servizio di corrieri, effettuano la distibuzione su tutto il territorio nazionale.

Sul sito di Confagricoltura è disponibile l'elenco delle aziende agricole suddivise per provincia.

Per maggiori informazioni contattare il proprio Comune o le associazioni di categoria aderenti, oppure chiamare il call center di Regione Lombardia: numero verde 800 318 318 gratuito da rete fissa, 02 32323325 da rete mobile e dall’estero.


Condividi su: