Molino Grassi e la linea QB

Molino Grassi e la linea QB

L'azienda di Parma è presente a Tuttofood con le farine bio Andina, Miracolo, Multicereali, Montana, Einkorn, Kronos, Kamut. Per miscelare antichità e innovazione

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito.
Se navighi su foodandtec.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Consulta le Modalità di trattamento dei dati personali

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

08

Maggio
2017

Molino Grassi, azienda familiare specializzata nella produzione di semole e farine convenzionali e biologiche, è presente all’edizione 2017 di Tutto Food nell’area che racchiude i settori TUTTOPASTA-TUTTOBAKERY-TUTTOGROCERY.

Molino Grassi prenderà parte alla manifestazione con un corner all’interno dello stand di Robo - Specialità Alimentari, azienda specializzata nella produzione di prodotti professionali per la ristorazione. Nasce così il fortunato incontro tra impasto e farcitura che vedrà la sua massima espressione nelle pizze realizzate, nel corso di tutta la manifestazione, da Ralph Carlone - allievo del maestro panificatore Cristian Zaghini - che si esibirà in spettacolari perfomance ripercorrendo la storia della pizza made in Italy: pizza classica, pizza in pala e pizza alla romana. Protagoniste dell’evento, insieme con le specialità alimentari di Robo caratterizzate da tradizione, varietà e innovazione, saranno proprio le farine Molino Grassi, abilmente lavorate da Carlone, in particolare le referenze della linea Qb - Andina, Miracolo, Multicereali, Montana, Einkorn, Kronos, Kamut - farine biologiche caratterizzate dall’equilibrio tra i grani più antichi del mondo e quelli più innovativi. Un connubio di valori nutrizionali e di sapori originali.

Padiglione 7, stand F01/G08


Condividi su: