Ipack-Ima e Meat-Teach a Interpack e Tuttofood

Ipack-Ima e Meat-Teach a Interpack e Tuttofood

Le due fiere saranno presenti agli appuntamenti internazionali in programma a Düsseldorf e Milano per promuovere le novità dell’edizione 2018

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

26

Aprile
2017

IPACK-IMA, la fiera per le tecnologie e i materiali per le industrie food e non food, e MEAT-TECH, la manifestazione per la filiera della lavorazione di carni e prodotti ittici in programma a Fiera Milano, dal 29 maggio al 1 giugno 2018 all’interno di "The Innovation Alliance", presenzieranno ai due prossimi appuntamenti internazionali di settore per promuovere le novità dell’edizione 2018.

A Düsseldorf, durante la rassegna mondiale per le tecnologie di confezionamento dal 4 all’11 maggio prossimi, IPACK-IMA e MEAT-TECH si presenteranno agli operatori internazionali grazie a uno stand istituzionale e una lounge a disposizione dei propri espositori. I focus saranno: un’esperienza di visita nuova e ottimizzata grazie al layout espositivo suddiviso nelle otto business community di riferimento; soluzioni innovative per il mondo industriale e la GDO; presenza di aziende leader e top buyer internazionali; servizi digitali innovativi; aree tematiche sui principali temi di interesse per gli operatori del settore; contemporaneità con le altre mostre del grande progetto “The Innovation Alliance”.
L’appuntamento del 2018 sarà promosso a Düsseldorf attraverso una capillare campagna di comunicazione e visibilità sui mezzi pubblici, nell’area partenze dell’aeroporto cittadino e attraverso pubblicità e gadget distribuiti all’interno del quartiere fieristico. Il claim scelto per la campagna è “Destination Innovation: don’t miss Ipack Ima 2018”.
Oltre agli espositori e ai visitatori, IPACK-IMA e MEAT-TECH si presenteranno anche alla stampa internazionale con una conferenza stampa in programma il 6 maggio alle ore 11 e con la partecipazione al Gala Dinner di IPPO (International Press Packaging Organisation) il giorno successivo.

A qualche giorno dalla chiusura di Interpack, l’8 maggio, aprirà i battenti a Milano, TUTTOFOOD, tra le principali fiere internazionali dedicate al food&beverage. IPACK-IMA e MEAT-TECH saranno presenti anche a questo appuntamento. Nella reception dei padiglioni 5-7 sarà allestito l’IPACK-IMA VILLAGE, un’anteprima delle innovazioni tecnologiche applicate al confezionamento dei prodotti alimentari che saranno in mostra a IPACK-IMA 2018.
Nel padiglione 2 verrà invece allestito il MEAT-TECH VILLAGE, punto di incontro tra le aziende costruttrici di macchine e attrezzature per la lavorazione e il confezionamento delle carni e i loro clienti.


Condividi su: