Brio e la ristorazione scolastica

Brio e la ristorazione scolastica

Specializzata nel settore del biologico e dell'ortofrutta fresca, Brio spa accompagna il cliente nelle scelte

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito.
Se navighi su foodandtec.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Consulta le Modalità di trattamento dei dati personali

Notizie dal mondo agroalimentare:
prodotti, mercati, tecnologie, processi di filiera

04

Maggio
2017

Brio, società che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari biologici, sarà presente alla manifestazione milanese assieme alla Associazione Veneta dei Produttori Biologici e Biodinamici (Pad. 4 - Stand R14) con l’obiettivo comune di promuovere in particolare le produzioni della regione.

La società ha sviluppato un moderno e articolato servizio rivolto alla refezione scolastica che comprende lo studio dei capitolati, l’analisi dei menù, l’offerta di grammature dedicate e di prodotti su richiesta, la disponibilità di personale specializzato, un assortimento completo, le consegne quotidiane, la realizzazione di iniziative e materiale apposito per i bambini. Forte di questo mix vincente di prodotti e servizi, attualmente Brio rifornisce circa 1.000 scuole in Italia.

Nel 2016 sono stati forniti, principalmente nelle mense scolastiche, circa 19.500 quintali di prodotti alimentari con un incremento di quasi il 27% del fatturato. Grazie alle risorse dei propri soci e alla collaborazione con produttori biologici accreditati, la società è in grado di programmare e realizzare un menù esclusivamente biologico, garantendo tutti i prodotti necessari.


Condividi su: